miko-250Amo essere sorpresa, dalle persone, dalle situazioni e persino da me stessa, ma quando a sorprendermi è una boutique di lusso al centro di un’ isola greca, l’esperienza viene piacevolmente amplificata e il senso di stupore diventa esagerato.
Linea Piu non e’ solo un negozio di Mykonos Town, e’ una rara bellezza incastonata nella pietra come una gemma ascosta, riconoscibile agli occhi esperti dei viaggiatori amanti del bello perché capace di emozionare con le vetrine rotanti di Chanel, la pelletteria di Tom Ford e gli inconfondibili abiti di Christopher Kane.
Quest’ investimento lungimirante, tanto coraggioso quanto emozionante, è nato un anno e mezzo fa dall’idea di una famosa imprenditrice greca che da più di vent’anni è un’ istituzione ad Atene nel campo del lusso e della moda.
Grazie alla sua intuizione di aprire in Kalogera Street questa stupenda boutique, adesso anche i turisti al top possono soddisfare la voglia di esclusività e di vera creatività, che non sarebbe altrimenti possibile girando solo per i negozietti turistici della città.

Da Linea Piu incontri il look parigino che va oltre la quotidianità e quel tocco british per tutte le eta’, molto ricercato per carità, ma alleggerito dai colori accesi delle borse a tracolla e dall’accento estivo sugli occhiali e sui foulard.
Il display geometrico allestito su scaffali stilizzati dona quel tocco di originalità e il personale si rivela gentile e super allenato alle novità, pur vivendo in un ambiente in apparenza lontano dai ritmi frenetici della città.

Grazie al mix di stili internazionali e all’apertura notturna per tutta l’estate, puoi passare tranquillamente il dopo cena a provare e riprovare gli outfit firmati, finché non sarai sorpresa di quanto, pur spendendo tanto, sei tu ad averci guadagnato in stile e personalità!

LINEA PIU
N. Kalogera 24, Chora | website