im-mews-invitoÉ arrivato il momento di celebrare!
Il 30 ottobre 2014 nella splendida cornice dello show-room di Cassina a Milano, presenterò il mio nuovo libro E-Commerce Sensoriale: come vendere col sesto senso digitale (Franco Angeli) insieme a Giovanni Pola, mio partner di scrittura e di progetti professionali legati al mondo del marketing digitale.
Il focus dell’incontro sarà soprattutto su come facilitare le aziende che investono nell’E-Commerce a creare strategie digitali più funzionali per raggiungere gli obiettivi desiderati, obiettivi spesso poco realistici o non allineati con il contesto di riferimento o, addirittura, poco motivanti per le risorse coinvolte nella sfida.
Noi pensiamo che per essere vincenti sul lungo periodo dovremo tutti dotarci del cosiddetto “sesto senso digitale“, capace di accompagnarci nel futuro che verrà grazie all’allenamento delle potenzialità aziendali e personali, creando consapevolezza su come il digitale migliorerà sempre di piú le relazioni non solo in ambito commerciale ma, soprattutto, in tutti i campi della nostra esistenza reale.

Vi aspettiamo dalle 18.30 alle 21.00 insieme a:

  • Giovanni Fantasia AD & Market Leader Italia at Nielsen
  • Andrea Boaretto Head of Marketing Projects at School of Management Politecnico Di Milano
  • Roberto Chieppa Marketing & E-Commerce Director OVS & Gruppo Coin
  • Guido Ghedin Managing Partner at Young Digitals
  • Andreas Schmeidler Country Manager Italia at Vente-Privee

Continuate la scoperta del #sestosensodigitale su Twitter:
@MyRetailCoach
@giovannipola
@AngeliEdizioni

Stampa