Bikkembergs-SS17La collezione Primavera/Estate 2017 che Dirk Bikkembergs ha presentato a Milano Moda Uomo ha attratto l’attenzione in una location di grande impatto, perfettamente in sintonia con i valori del brand.

La piscina Caimi, che da poco ha riaperto nel suo nuovo splendore, è stato lo scenario suggestivo dove ha sfilato la squadra di Pallanuoto della Canottieri Milano, che ha dato inizio ad uno show nel quale i valori dello sport, del dinamismo e della fisicità hanno avuto il ruolo principale.

L’esibizione degli atleti di Pallanuoto, che si sono allenati in acqua in uno spettacolo ricco di vitalità ed energia, ha fatto da controcanto ai campioni di Bikkembergs che hanno sfilato sulla passerella indossando giubbini e giacche dalle linee pulite, abbinati a bermuda e pantaloni che scelgono materiali e una palette cromatica del tutto peculiari del brand: pelle e neoprene nei colori del nero e del bianco ottico con abbaglianti accenti d’argento e d’oro sugli accessori e sulle calzature.

Bikkembergs esplora le possibilità di inediti accostamenti di fantasie e texture, optando per grafismi e geometrie sui capispalla come anche sui completi giacca pantalone o giacca e bermuda. Al fianco delle stelle dello sport c’è spazio anche per il kidswear e sulla passerella vediamo sfilare i piccoli grandi atleti di domani.