Team in Pink

Team-coaching-pinkI Team in Pink sono incontri di gruppo al femminile con cadenza mensile ed hanno una durata di circa due ore e mezza. Sono suddivisi in due fasce orarie: Lunch dalle 13.00 alle 15.30 e Lounge dalle 18.30 alle 21.00.

Le richieste di partecipazione possono essere effettuate via e-mail (contacts) tenendo presente che i tempi di attesa per la conferma sono di almeno un mese per la sede di Milano e un mese e mezzo per altre piazze.

Il costo per partecipare a un team privato è di 90,00 euro + iva a persona e i gruppi sono composti da massimo 12 partecipanti.
Per i team aziendali il costo è da definire in base all’intervento richiesto.

I gruppi sono divisi in:

  • Glamour Girls: gruppo misto di designer, pr, giornaliste e responsabili vendita;
  • Executives: gruppi specifici di dirigenti retail con criticità strategiche e gestionali;
  • Store and Retail Manageress: gruppi misti di middle e top manageress orientate allo sviluppo di carriera.

Partecipare ai Team in Pink stimola il confronto con le altre professioniste e subito gli incontri diventano fonte inesauribile di idee ed emozioni positive all’insegna della crescita professionale e della cura del sé nel rispetto delle dinamiche di gruppo.

Se invece desiderate dedicarvi una sessione di coaching esclusiva, potete valutare gli incontri individuali di Retail Coaching che possono essere realizzate nei nostri uffici, nelle vostre sedi oppure telefonicamente, anche con l’ausilio di Skype.

Il costo di una sessione di coaching individuale privata è di 180.00 euro + iva e dura circa un’ora e  quindici minuti.
I prezzi per le sessioni individuali in ambito aziendale sono da definirsi a seconda delle specifiche necessità.

Retail coach segue da tempo l’etica dell’International Coach Federation basata sul rispetto dell’identità del cliente e sulla massima discrezione (www.icf-italia.org)