news2Come già anticipato, il 7 aprile Patrizia Saolini ha presentato il suo nuovo libro “Retail Coaching. La gestione operativa della rete vendita secondo le logiche dello sport” durante un cocktail presso la Boutique Kenzo di Via Manzoni, 25 a Milano.

Oltre ad alcuni VIP del jet set Milanese e a personaggi dello spettacolo, all´evento hanno preso parte diverse “allieve” del Team Coaching al femminile che Patrizia Saolini porta avanti ormai da oltre due anni riscuotendo un enorme successo.

I gruppi di Team Coaching sono divisi in Glamour Girl, Executives, Store & Retaill Managers e Teen Agers….. c´e´ solo l´imbarazzo della scelta per prendersi cura di se e per beneficiare di una evidente crescita personale. 
Sono infatti sempre piu´ numerose le ragazze (cresciute e non!) che si rivolgono alla “consulenza” di Retail Coach (la società fondata da Patrizia Saolini) per bilanciare la triplice fatica quotidiana di moglie, mamma e manager o per valutare nuovi progetti di carriera secondo le proprie personali esigenze. 
Per non parlare delle giovani appena uscite dalla scuola superiore, stupende ragazzine, a volte timide a volte esuberanti, magari con gia´ alle spalle grandi delusioni d´amore. Tutte eccezionali, intelligenti ed umane ma senza bussola per orientarsi verso il loro futuro ideale.

(articolo di LuxStyle.it)