H&M, il colosso di streetstyle svedese, ha aperto i battenti del suo più grande spazio commerciale nel centro della capitale.
Sul tappeto rosso allestito per l’occasione, hanno varcato la soglia più di mille invitati che si sono scatenati a ritmo di musica dei DJ set personalizzati su ognuno dei quattro piani. I drink bio e gli stuzzichini non sono mancati, come anche uno sconto del 10% su tutti i prodotti delle collezioni uomo, donna, bambino, accessori e cosmetica dallo stampo sempre più ricercato.
Il personale tutto indaffarato a tener sotto controllo che il display rimanesse ordinato nonostante il caos, si è rivelato accogliente, disponibile e addestrato alle grandi folle di fan. Direi in linea con le aspettative dei clienti che si riversavano in cassa pieni di vestiti e con l’aria molto divertita.
Davvero una gran festa per celebrare la location più ambita dal mercato immobiliare romano, infatti altri grandi nomi l’avevano addocchiata ma H&M l’ha spuntata su tutti e se l’è aggiudicata.
Diamo quindi il benvenuto al flagship store capitolino di H&M, che ha fatto le cose in grande all’insegna del rinnovamento e del buon umore cittadino…parola di Retail Coach!
Se vuoi scoprire di più sul Retail Coaching clicca qui