mercedes-cope-250In occasione dei 10 anni della MBFWSWIM festeggiamo le tendenze della moda mare 2015 con gli stilisti più cool del momento.
Eccomi in uno degli alberghi più storici di SoBe, The Raleigh che dal 1941 detiene il primato della piscina più elegante della città, stile Esther Williams per intenderci, attrezzata con ombrelloni black & white e cabanas anni ’50, ottimo punto di riferimento per il jet set internazionale grazie anche al ristorante gestito dallo chef pluripremiato Michael Schwartz.
Vista l’importanza della ricorrenza, la città stessa si é vestita a festa e tutti gli hotel più esclusivi sono diventati i palcoscenici ideali per i trunk show e i pool party che hanno fatto divertire i selezionatissimi ospiti fino a notte fonda. D’altra parte qui a South Beach splende il sole fino a sera inoltrata e volendo si può vivere in bikini tutto il giorno, quindi non c’è posto migliore per sfoggiare svariati cambi di costumi da bagno e abbronzature super curate.

Fra i nomi più importanti in calendario segnalo Dolores Cortés, che oltre a proporre dei costumi interi con ricami nei punti strategici, vanta un pedigree di tutto rispetto in quanto sua madre é stata la prima a realizzare il costume elastico in Spagna; Aquaclara by Liliana Villalobos, designer famosa per le sue proposte sexy e ricercate ispirate ai suoi viaggi in Amazzonia; 6ShoreRoad by Pooja che ha presentato una delle collezioni più eleganti e d’impatto della manifestazione, completa di accessori e pezzi intercambiabili ideali per passare dalla piscina al ristorante senza doversi stressare e Aquarella Swimwear con coloratissimi bikini sportivi e sgambature mozzafiato.

Godetevi questa panoramica di sfilate tropicali e rimanete sintonizzate su questo fuso orario se volete vivere un estate all’insegna del glamour e delle follie balneari!