caruso-pattyMilano Moda Uomo è stato l’evento fashion che ha movimentato il quadrilatero della moda prima dei saldi estivi. Subito a ridosso del Pitti Uomo fiorentino, ha ospitato sfilate ed presentazioni dedicate alla moda maschile della primavera-estate 2016.

Una bella occasione per gli addetti ai lavori e per i milanesi stessi di interagire con installazioni artistiche e cortometraggi d’autore nelle boutique più esclusive della capitale della moda italiana.
Per la gioia degli appassionati di alta sartoria e di buon cinema, nel negozio di Caruso in Via del Gesù, ha preso vita una kermesse intitolata “The Good Italian” con un ospite d’eccezione come Giancarlo Giannini nelle vesti di protagonista della storia ambientata a Soragna, in provincia di Parma.
Raffaele Caruso, patron dell’omonimo brand, si trasferì infatti da Napoli nella bassa padana alla fine degli anni sessanta. Con questo corto vuole rendere omaggio alla terra che ospita le unità produttive della sua maison, valorizzandone i paesaggi spettacolari, i prodotti tipici e gli eterni palazzi nobiliari. Ed è così che Giannini interpreta il Principe della Rocca Meli Lupi di Soragna, che accoglie gli ospiti con un banchetto memorabile ed apre loro le porte del suo guardaroba su misura dove trasformare il look diventa un piacere personale.
Per chi volesse toccare con mano la nuova collezione Caruso sappia che è disponibile nelle boutique di Milano e New York mentre per gli amanti dell’ecommerce, basta cliccare su thecorner.com
Buona estate a tutti!!
PS: per incontrare il Principe Giannini, guardatevi il cortometraggio qui http://www.carusomenswear.com/it perchè merita un applauso!