negozio La Tenda MilanoLa stagione invernale si sta concludendo e già le vetrine di negozi e store si preparano per la primavera, mettendo in bella mostra i capi delle nuove collezioni Spring/Summer 2017 e anticipando i nostri desideri di shopping addicted quel tanto che basta.

Mentre sogniamo l’arrivo della bella stagione, la boutique La Tenda Milano, in via Solferino 10, inaugura la P/E 2017 con quattro showcases speciali per celebrare e auspicare un ritorno alla natura, sinonimo di bellezza della semplicità. Quattro brand selezionati e altrettanti artisti esprimono, attraverso la forma d’arte che più gli è propria, il valore del “Back to Nature” inteso come ritorno a se stessi in un mondo digitale e convulso, dove spesso le esigenze degli individui trovano risposte sempre più industrializzate.

Nell’alveo di un progetto già consolidato, “La Tenda Experience Fashion and Art”, la boutique La Tenda diviene palcoscenico per gli stilisti e gli artisti che propongono i loro spettacoli unici, riservando un’area all’interno della boutique alla limited edition creata per il Back to Nature e devolvendo parte del ricavato all’Associazione Dynamo Camp Onlus.

Ecco il calendario degli showcases La Tenda P/E 2017:

6 Febbraio – 19 Febbraio: MIA MOLTRASIO & ANGELO JELMINI, event 9 Febbraio 2017

20 Febbraio – 5 Marzo: ANTONELLI & GAIA FERRARIO, event 23 Febbraio 2017

6 Marzo – 19 Marzo: HENRY BEGUELIN & UROS MIHIC, event 9 Marzo 2017

20 Marzo – 2 Aprile: SOTTOMETTIMI & UNITED ARTISTS, event 23 Marzo 2017