E-tail o non e-tail questo è il problema ma quando si tratta di beauty shopping sul web io non ho dubbi, vado dritta su www.spacenk.com e con un semplice click raggiungo il negozio beauty piu’ lussuoso ed esclusivo del pianeta, dove posso sbizzarrirmi nella scelta degli ultimi arrivi in campo di cosmetica e benessere e concedermi un momento di relax lontano dallo stress del mondo moderno.
Lo ammetto, sono una fanatica della cura del sè, amo infatti coltivare sia la bellezza interiore che quella esteriore (perchè c’è differenza?), sarà per il mio passato da modella e pure per il mio presente da coach ma trovo che sia importantissimo mantenersi in forma, fare prevenzione e dare il meglio di sè.
Non è un caso che io scelga di investire i miei soldi in questo webstore e già che ci sono vi spiego perchè con questa semplice classifica “e-tail” che di solito stilo da 1 (insufficiente) a 5 (ottimo).
1) Empatia = 5: ovvero come far scattare nel cliente la voglia di ordinare tutto immediatamente e di non vedere l’ora di aprire la scatola senza mai rimanere delusa del contenuto, come capita spesso con altri siti web. E’ una shopping experience talmente divertente da accontentare persino il cliente più esigente e competente;
2) Trasparenza = 5: Linee biologiche, ingredienti efficaci, potenti pigmenti colorati, prodotti non testati su animali, creme senza parabeni, sieri di ringiovanimento naturale oltre alle altra interessantissime informazioni direttamente sul blog della lungimirante creatrice del sito Nicky Kinnaird… che altro dire? Beh, se ci scappa, fate un salto pure nel negozio di Londra!;
3) Accoglienza = 5: foto e grafica superacattivanti, aggiornamento display settimanali, prodotti stagionali, riassortimento velocissimo di linee esclusive e promozioni da urlo, proprio il giusto mix per farmi felice ovunque io sia (e grazie alla globalizzazione, chissa dove sarò domani!);
4) Innovazione = 5: spedizioni in tutto il mondo, nuovi marchi esclusivi a livello europeo, comunicazione sui più quotati social networks;
5) Lusso = 5: campioni di prova in formato maxi, servizio clienti a tua completa disposizione (ciao ragazzi del SpaceNK Team!) e la mitica N.dulge card che ti offre la possibilità di accumulare soldi ad ogni acquisto da riutilizzare subito o entro tre mesi.
Marchi preferiti:
Elementhal Herbology per i prodotti da vacanza formato viaggio, NARS per i cofanetti make-up e il furbissimo Multiple in South Beach, Rodial per creme corpo specifiche e comodi supplementi in stick, David Kirsch per gli shakes proteici e gli integratori, Bumble & Bumble per capelli dannatamente trendy, Lipstick Queen per labbra perfette, Go Smile per denti abbaglianti, Laura Mercier per primer e ombretti a lunga tenuta, NK per bagno schiuma ed essenze floreali, Clarisonic per l’insostituibile spazzolina struccante e Hampton Sun and Supergoop per i solari senza ingredienti dannosi per la pelle.
L’ e-tail da SpaceNk è definitivamente “rock” perchè l’amore per il cliente e la gentilezza sono sempre al top… fatevi un giro!
Buona estate a tutti!!